top of page

Assemblea ordinaria di Slow Food Monti Sicani APS

Cammarata 19 Febbraio 2026 – Venerdì 27 febbraio 2026 la comunità di Slow Food Monti Sicani si ritrova per l’Assemblea ordinaria delle socie e dei soci, un momento fondamentale di partecipazione, confronto e programmazione condivisa.


L’appuntamento è a Santo Stefano Quisquina, presso l’HUB Turistico “Ex Mattatoio”, alle ore 18:30 in prima convocazione e alle ore 19:30 in seconda convocazione.


Sarà l’occasione per ripercorrere insieme il lavoro svolto nel 2025, attraverso la relazione del Consiglio Direttivo, e per approvare il rendiconto dell’anno appena trascorso.


L’Assemblea sarà inoltre chiamata a nominare i delegati che parteciperanno all’Assemblea regionale annuale e a condividere la programmazione delle attività sociali per il 2026.


A seguire: il convivio

Terminati i lavori assembleari, ci sposteremo a Bivona, presso il Ristorante Lo Presti “da Calogero, per un momento conviviale che rappresenta il cuore della nostra comunità: la tavola come luogo di relazione, cultura e identità.


Una delle prelibatezze di Calogero: La Pesca di Bivona IGP con gelato e amaretto.
Una delle prelibatezze di Calogero: La Pesca di Bivona IGP con gelato e amaretto.

Sarà un’occasione per ritrovarci attorno alla cucina dei Monti Sicani, tra verdure spontanee di stagione, erbe aromatiche, tradizione e buon vino — nel segno dei valori che da sempre guidano Slow Food: convivium, territorio, saperi e sapori.



Vi aspettiamo per partecipare, condividere e costruire insieme il prossimo anno della nostra Condotta.

Il Consiglio Direttivo.

 
 
 

Commenti


Webmaster: Pasquale Marino

  • Instagram

©2025 by Condotta Slow Food Monti Sicani
All logos, texts, images and multimedia contents posted on the Web site belong to their respective owners and are supplied by them or publicly sourced in the network, where possible citing holder, author and source, without implying a violation of intellectual property rights in force. Potential violations of these rights can be reported directly to the owner.

bottom of page